FAQ & Regolamento SPA

FAQ

Cosa include il kit benessere?

Il kit benessere è composto da telo grande e accappatoio

Cosa bisogna portare da casa?

Il costume e ciabatte da piscina

La cuffia per capelli è obbligatoria?

Non è richiesta.

Cosa è incluso all'interno dello spogliatoio?

Lo spogliatoio è composto da armadietto con chiave, docce con dispenser  sapone doccia schiuma e phon.

Come avviene la prenotazione del percorso benessere o del trattamento?

La prenotazione può avvenire telefonicamente chiamando lo 085/45005560 o scrivendo un mail a benessere@hvillamaria.it

Bisogna pagare in anticipo?

Il saldo è richiesto all’arrivo prima di effettuare l’ingresso in SPA. Per le serate private è richiesta una caparra confirmatoria di 90 euro. Per le serate da calendario in SPA, è richiesto il saldo in anticipo, non rimborsabile.

Quali sono gli orari di apertura e chiusura del centro?

Il centro benessere è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 21:00 con orario continuato. Sabato e domenica dalle 9:00 alle 21:00, sempre con orario continuato.

Quanto dura la validità del buono regalo ed è prorogabile?

La validità del buono regalo è di un anno dalla data di emissione. Non è prorogabile, può essere ceduto.

Cosa si intende per massaggi in contemporanea?

I massaggi in contemporanea indicano due trattamenti effettuati nello stesso orario, ma in due cabine separate.

L'aperitivo viene servito in SPA?

L’aperitivo viene servito e degustato nel lounge del bar dell’hotel.

E' una SPA con acqua termale?

No.

Da cos è composta l'area benessere e le temperature?

L’area benessere è composta da una piscina jacuzzi con una temperatura di 34 gradi; sauna con una temperatura di 80 gradi, bagno turco con una temperatura di 45 gradi; una piscina interna che si estende fin fuori al giardino, con una temperatura di 32 gradi, doccia kneipp e doccia scozzese.

REGOLAMENTO SPA

regole di comportamento all’interno del centro benessere linfa

RISPETTARE IL SILENZIO
Il centro benessere è un’area dedicata al relax. Vi preghiamo di rispettare il silenzio o di parlare sottovoce

BUONA EDUCAZIONE E COMPORTAMENTO RISPETTOSO
Il centro benessere è un’area mista; si prega di mantenere sempre un comportamento dignitoso, composto e rispettoso nei confronti degli altri utenti. Il personale del centro benessere si riserva il diritto di allontanare gli ospiti che adottino un comportamento non appropriato, molesto o che possa mettere in pericolo la sicurezza propria e degli altri ospiti.

UTILIZZO AREA RELAX
– E’ obbligatorio stendere l’asciugamano sotto tutto il corpo prima di sedersi o sdraiarsi sulle panche, così come è obbligatorio fare la doccia prima di immergersi in acqua.
– Se si vuol rientrare nelle piscine, dopo aver effettuato un trattamento in cabina, è obbligatorio effettuare un doccia con il sapone.
– In piscina sono proibiti salti, tuffi, spinte sia per il rispetto del relax altrui.
– Non è possibile utilizzare il telefono cellulare durante la permanenza nell’area benessere
– E’ obbligatorio l’utilizzo del costume da bagno anche in sauna e nel bagno turco, le ciabatte vanno lasciate fuori dalla sauna.
– Per ragioni di sicurezza (infiammabilità) non è consentito l’utilizzo di proprie essenze all’interno della sauna.
– Nell’area benessere non è consentito l’utilizzo di alcun tipo di prodotto per l’igiene personale (peeling, creme, oli, maschere ecc) così come non è consentito l’uso di saponi nelle docce, fatta eccezione per quelle degli spogliatoi.

I bambini fino al 12° anno di età non sono ammessi all’interno dell’area relax.
Il centro benessere Linfa è stato ideato per offrire ai nostri ospiti un luogo di relax e pace, magari dopo un viaggio oppure una lunga giornata di lavoro. I nostri piccoli ospiti vivono quasi sempre la piscina come un eccitante luogo di gioco e di divertimento.

REGOLAMENTO RACCOLTA PUNTI CENTRO BENESSERE LINFA 2018/2019

1.SOGGETTO PROMOTORE

 Il soggetto promotore è Elahotel srl,con sede legale in Via Trento 138 a Pescara.
 

2.DURATA DELLA RACCOLTA PUNTI

 La raccolta punti del programma Linfa 2018/2019 si svolge dal 01 Luglio 2018 al 30 Giugno 2019. I punti cumulati possono essere utilizzati per richiedere i premi riportati al punto 6 del presente regolamento secondo le modalità di seguito indicate. A fine raccolta i punti inutilizzati saranno azzerati.

3.DESTINATARI

 Potranno partecipare alla Raccolta Punti tutte le persone fisiche, maggiorenni, titolari della Carta Fedeltà Linfa.

 

4.ISCRIZIONE AL PROGRAMMA

4.1. All’atto dell’iscrizione al programma viene istituito un “conto-punti”, sul quale sono riportate tutte le operazioni di raccolta e di utilizzo dei punti da parte dei Partecipanti.

4.2 Il Partecipante al programma, con la propria adesione (Titolare) e con l’utilizzo della carta accetta integralmente ed automaticamente il presente regolamento. E’ fatta salva la facoltà di Elahotel Srl di non accettare una richiesta di iscrizione qualora sussista una giusta causa, previo controllo.

4.3 Il modulo di adesione deve essere compilato integralmente e con dati veritieri. L’errata o incompleta compilazione del modulo di adesione nelle sue parti obbligatorie non consente l’iscrizione al programma, inibisce l’accredito dei punti e la richiesta premi.

4.4 L’ iscrizione al programma è individuale, nominativa e non cedibile a terzi. In caso di modifica dei dati rilasciati in sede di adesione, occorre darne tempestiva comunicazione attraverso invio mail a benessere@hvillamaria.it

 

5.ACCUMULO DEI PUNTI

5.1 Per tutta la durata della Raccolta Punti i titolari della Carta Fedeltà Linfa che effettueranno acquisti, presentando la propria Carta Fedeltà Linfa, riceveranno un punto elettronico per ogni euro di spesa, effettuata con un unico scontrino.

5.2 Il calcolo dei punti sarà fatto sull’ammontare speso, al netto degli sconti eventualmente applicati.

5.3 L’accredito dei punti presso i punti vendita avverrà a condizione che il titolare della Carta Fedeltà Linfa richieda l’accredito dei punti prima dell’emissione dello scontrino fiscale. In caso contrario, non sarà consentito l’accumulo dei relativi punti e non verrà riconosciuto il diritto all’accredito in tempi successivi.

5.4 I punti saranno emessi solo a seguito dell’effettivo pagamento dei beni acquistati.

5.5 Non potranno essere cumulati punti derivanti da due o più Carte Fedeltà. I punti maturati sono strettamente personali e non cedibili ad altri possessori della Carta Fedeltà Linfa.

5.6 Nel corso del periodo di validità del programma, l’azienda promotrice si riserva il diritto di assegnare un numero maggiore di punti a fronte di specifiche attività, anche di durata limitata, o a fronte di determinate categorie di prodotti e/o servizi, nonché di includere nella promozione ulteriori categorie di prodotti e/o servizi. Si riserva altresì il diritto di assegnare eventuali sconti o altri benefici ai Partecipanti. Tali eventuali opportunità verranno portate all’attenzione dei Partecipanti mediante apposite comunicazioni via mail.

5.7 L’ azienda promotrice si riserva il diritto di cancellare dal conto i punti che non siano stati raccolti in conformità al regolamento. Si riserva inoltre di chiudere il conto, con conseguente impossibilità ad utilizzare i punti cumulati, nel caso in cui una carta abbia partecipato in maniera non conforme al presente regolamento.

 

6.PREMI

6.1 Per tutta la durata della Raccolta Punti i punti accumulati dai titolari della Carta Fedeltà Linfa avranno diritto a richiedere premi che consisteranno in un BUONO SCONTO oppure TRATTAMENTO da utilizzare presso il centro benessere Linfa.

6.2 I buoni sconto/premi dovranno essere spesi entro il 30 Giugno 2019, dal 1 Luglio 2019 non saranno più validi.

6.3 I premi saranno richiedibili, al ricevimento del centro benessere Linfa, al raggiungimento del relativo target minimo, secondo la seguente tabella:

Punti maturati Valore buono sconto oppure Trattamento:

 

PUNTI BUONO SCONTO IN EURO TRATTAMENTO
200 €   10,00 DOCCIA SOLARE SOLARE 12 MIN.
400 €   20,00 INGRESSO CENTRO BENESSERE
1000 €   50,00 PERCORSO BENESSERE NUVOLA
2000 € 100,00 INGRESSO CON NUVOLA TRATTAMENTO

 

6.4 Il premio sconto non sarà convertibile in denaro e il suo utilizzo parziale non darà diritto alla restituzione, in qualunque forma, del valore residuale eventualmente non utilizzato.

6.5 Una volta generato un premio, il corrispondente valore in punti sarà decurtato dal saldo della Carta Fedeltà Linfa utilizzata per l’operazione.

6.6 L’utilizzo di un premio sconto da parte del cliente si riterrà compiuto con l’emissione dello scontrino di fruizione del premio stesso.

6.7 Il cliente può scegliere e utilizzare un solo premio sconto per transazione

6.8 Il valore economico del BUONO SCONTO oppure TRATTAMENTO non dà diritto alla maturazione di punti oggetto della presente operazione.

6.9 Durante il periodo di validità della Raccolta Punti la società promotrice si riserva di aggiungere ulteriori premi che saranno pubblicizzati attraverso apposito materiale pubblicitario direttamente nei punti vendita e sul sito web www.benesserelinfa.it.
IL BUONO SCONTO potrà essere utilizzato solo sui percorsi benessere, trattamenti corpo, trattamenti viso e massaggi.

6.10 Una volta avanzata la richiesta premi, non sarà più possibile annullarla e/o recuperare i punti scalati.

 

7.ALTRE INFORMAZIONI

7.1 Altre iniziative

Si precisa che tale Raccolta Punti non è cumulabile con le altre iniziative promozionali

In corso durante il periodo di svolgimento della presente Raccolta Punti.

7.2 Tutela della privacy

La partecipazione alla presente Raccolta Punti è svolta nel rispetto dell’informativa sul Trattamento dei Dati Personali ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali ( GDPR).

8.4 Contatti

Eventuali richieste e suggerimenti potranno essere inviate scrivendo a:

benessere@hvillamaria.it